Lun-Ven: 08:00-12:30 / 14:30-19:00 — Sab: 08:00-12:30 / 18:00-19:00 — Dom: 18:00-19:00
Via Piave, 4 - 21053 Castellanza (VA)

PERCHÈ NOLEGGIARE UN FURGONE PER TRASPORTARE MOTO E/O BICI

I VANTAGGI DI NOLEGGIARE UN FURGONE PER IL TRASPORTO

Il trasporto di moto e biciclette può rappresentare una sfida, soprattutto quando si devono percorrere lunghe distanze. Che si tratti di una gara, di un viaggio o di una semplice necessità di spostamento, noleggiare un furgone può essere la soluzione ideale per garantire un trasporto sicuro, comodo ed efficiente. 

Scopri tutti i motivi per cui noleggiare un furgone per trasportare moto e bici è una scelta vantaggiosa.

Trasporto di moto e bici con furgone

COMODITÀ E SICUREZZA

Uno dei principali vantaggi del noleggio di un furgone per trasportare moto o bici è la comodità. Utilizzare un furgone permette di evitare i rischi di danneggiare i mezzi durante il trasporto, cosa che potrebbe accadere se li dovessi trasportare su un rimorchio o in un’altra modalità di trasporto non adatta. 

Il noleggio di un furgone TRECI ti permette di godere di un trasporto sicuro e di approfittare dei servizi inclusi, come per esempio la dotazione di carrelli o pedane ma anche l’assicurazione RCA e l’assistenza stradale. Con TRECI hai inclusi nel noleggio alcuni accessori davvero utili come la rampa per moto per salire e scendere agevolmente dal furgone e il ferma moto per stabilizzarla e bloccare la ruota anteriore o posteriore durante il viaggio.

Inoltre, puoi personalizzare il tuo noleggio grazie alle formule flessibili e alle agevolazioni Flex e Plurimensile.

VERSATILITÀ, SPAZIO E ZERO COSTI AGGIUNTIVI DI TRASPORTO

I furgoni TRECI offrono ampi spazi interni per sistemare le moto o le tue biciclette in sicurezza.

Puoi scegliere tra varie tipologie di furgoni a noleggio, dai modelli più piccoli ai veicoli più grandi che possono ospitare anche più moto o biciclette.

I modelli di furgone più adatti se devi trasportare una sola moto sono il Mini van passo corto o il Van passo corto. Se invece devi trasportare più moto opta per il furgone Van passo medio. Questa versatilità ti consente di scegliere il veicolo giusto in base alle tue esigenze specifiche.

Un altro grande vantaggio sono i costi ridotti. Trasportare una moto o una bicicletta tramite un servizio di spedizione o un rimorchio può comportare costi aggiuntivi significativi, soprattutto se il viaggio è lungo o se si ha bisogno di un veicolo specializzato. Noleggiare un furgone ti permette di risparmiare su questi costi, poiché paghi solo per il noleggio del veicolo, senza spese extra per il trasporto o per il rimorchio. Inoltre, avere il furgone a disposizione ti consente di pianificare il viaggio in modo più flessibile, evitando orari fissi e costi di attesa.

FLESSIBILITÀ E INDIPENDENZA

Noleggiare un furgone per trasportare moto o bici ti offre una grande libertà di movimento. Non dovrai dipendere da terzi per il trasporto e avrai il controllo completo su quando e come partire. Puoi adattare il viaggio in base alle tue esigenze, fermarti quando vuoi, scegliere il percorso migliore e avere la sicurezza che i tuoi mezzi sono sempre al sicuro. 

Noleggiare un furgone per trasportare moto e/o biciclette è quindi una scelta pratica, economica e sicura. La comodità di avere a disposizione un ampio spazio per il trasporto, la sicurezza garantita dal veicolo, la flessibilità del noleggio e l’indipendenza durante il viaggio sono solo alcuni dei motivi per cui questa opzione è molto vantaggiosa.

Una pianificazione accurata ti permetterà di godere appieno della tua esperienza di trasporto senza inconvenienti.

Goditi un noleggio e un viaggio senza pensieri!

Scegli il tuo veicolo a noleggio e richiedi un preventivo per il modello di cui hai bisogno.
Grazie per guidare e lavorare con TRECI!